Difesa in emergenza: Juric fa i conti con la squalifica di Bremer e gli acciacchi di Buongiorno e Djidji. La probabile formazione del Torino

Non è solo la sosta, che ha interrotto la corsa del Torino, a creare qualche grattacapo a Ivan Juric. C’è soprattutto l’emergenza in difesa, a mettere qualche ostacolo sulla strada verso Udine, dove alle 18 di domenica 6 febbraio i granata torneranno in campo dopo il fine settimana di stop. La situazione è presto spiegata: Bremer è squalificato, Djidji ha qualche problema al pube, mentre Buongiorno ha un acciacco agli adduttori. Al Filadelfia, nelle prove settimanali, hanno giocato Zima al centro della linea a tre e Izzo sul centrodestra.

Buongiorno verso l’esclusione

Il campano, che è stato a un passo dalla cessione nel mercato di gennaio, ora potrebbe avere una chance alla Dacia Arena qualora lo staff medico propendesse per la prudenza riguardo a Buongiorno. Se il 99 starĂ  bene giocherĂ  lui al posto di Bremer con Zima da braccetto. Ma, per dirla con le parole di Juric: “Dobbiamo stare attenti con gli infortuni muscolari”. E quindi al momento è piĂą probabile il ritorno di Izzo, che non gioca titolare dal 28 agosto (Fiorentina-Torino).

Il Torino cambia poco: la probabile formazione contro l’Udinese

Per il resto, il Torino sarĂ  del tutto invariato rispetto alle ultime partite. GiocherĂ  Rodriguez sul centrosinistra del 3-4-2-1, mentre Singo e Vojvoda presidieranno le corsie esterne. A centrocampo, Juric non vuole cambiare, perchĂ© Mandragora gli sta dando garanzie e fluiditĂ : il 38 farĂ  coppia con Lukic. In attacco, Praet e Brekalo supporteranno Sanabria. In panchina ci saranno i tre nuovi acquisti d’inverno: Ricci, Seck e Pellegri sognano l’esordio a partita in corso, ma il tecnico non ha fretta di gettarli nella mischia.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. A disposizione. Berisha, Gemello, Aina, Ansaldi, Buongiorno, Linetty, Pobega, Ricci, Pjaca, Pellegri, Seck, Zaza. Allenatore. Juric
Squalificato: Bremer
Indisponibili: Belotti, Djidji, Fares

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-02-2022


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
3 anni fa

Izzo resta un buon difensore. Ha tutto l’interesse di rimettersi in linea. Personalmente non ho mai amato gli atteggiamenti, anche in campo con sceneneggiate varie. PerchĂ© abbia avuto una flessione come quella degli ultimi anni lo potrebbero dire solo chi lo ha allenato. Juric ha dimostrato di saper far crescere.… Leggi il resto »

thethaiman
3 anni fa

Anche a Genoa, 2 anno (se non ricordo male) strepitoso e 3 da incubo. Evidentemente ha bisogno di stimoli nuovi sempre e si adagia sugli allori. PerchĂ© il giocatore c’è ma se neppure Juric, che l’ha allenato e del quale era un punto fermo, è riuscito a “resuscitarlo”, significa che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Il Toro è semppre fortunato Manca Bremer per squalifica, e ci sta, Normale per un difensore. Ma ovviamente proprio quella domenica, proprio dove giĂ  abbiamo la grossa perdita, ecco che mancano o sono in forma relativa, altri 2. Cioè quando con Bremer servivano solo i 2 laccetti laterali, tutti presenti… Leggi il resto »

bogaboga77
3 anni fa

Una delle ultime partite che potrĂ  vendersi vestendo la nostra maglia

Juric: “Sintonia col presidente e Vagnati, ma se dico che uno è forte devono prenderlo”

Udinese, l’attacco sulle spalle di Beto: la probabile formazione